Processo

Siamo presenti sui progetti dall'ideazione alla realizzazione assicurandoci che le idee concepite all'inizio con i clienti si manifestino compiutamente alla fine del processo.
Il nostro processo di lavoro si compone di diverse fasi e garantisce un risultato finale capace di soddisfare gli standard più elevati.
Desideri. Immaginazione. Realtà.
01. Analisi
Durante la fase di analisi lavoriamo a stretto contatto con il cliente per comprendere i suoi desideri e le sue esigenze, sia da un punto vista concettuale che pratico.
Ci sforziamo di apprendere ciò che è importante per il cliente e lavoriamo affinché queste informazioni vengano considerate e valorizzate per tutta la durata del progetto.


02. Ideazione
In questa fase ci mettiamo al lavoro componendo le idee attraverso disegni schematici che radicano concettualmente i risultati dell'analisi.
Mantenendo sempre uno stretto dialogo con i clienti perfezioniamo questi disegni fino a quando non sviluppiamo un progetto preliminare accompagnato da un programma dei tempi e da una stima dei costi.




03. Sviluppo
Nella fase di sviluppo del progetto vengono elaborati i disegni e i documenti definitivi.
La stima dei costi viene dettagliata in tutti i suoi aspetti e sottoposta agli appaltatori per la formulazione dei preventivi di spesa.
In questa fase si procede anche alle eventuali richieste di autorizzazione presso gli Enti preposti e vengono inoltre elaborati i disegni esecutivi e costruttivi necessari all'Appaltatore per l'esecuzione dei lavori.




04. Esecuzione
Una volta iniziati i lavori ci occupiamo di gestire tutte le fasi realizzative del progetto, assicurandoci che l'appaltatore stia costruendo esattamente ciò che abbiamo progettato e collaborando alla ricerca di soluzioni coerenti con l'intento iniziale del progetto nel caso in cui si verifichino condizioni inaspettate che non potevano essere previste nelle fasi iniziali dell'analisi.

